GALLERIA MATRIA

Un contenitore d'arte visiva in continua evoluzione

matria (mater, matrix, materia) s. f.

Luogo fisico e metaforico d’accoglienza, al di là delle appartenenze nazionali, etniche, religiose, sociali, di genere.

La parola Matria è composta da radici latine. I suoi componenti sono mater + il suffisso _ ia (qualità)

Galleria Matria è una piattaforma nata per diffondere l’arte visiva contemporanea.

Crediamo che l’arte debba essere accessibile e alla portata di chiunque desideri avvicinarsi alla collezione di opere d’autore.

Matria è uno spazio un continua evoluzione, un contenitore di progetti culturali; un luogo dove poter ammirare le opere, approfondire gli aspetti simbolici in quell’osservazione lenta che consente di addentrarsi nella ricchezza dei contenuti visuali che comporta con se ogni opera della nostra accurata selezione di arte fotografica, collage, scultura, libri di fotografia autopubblicati e di piccoli editori indipendenti.

Cerchiamo inoltre di promuovere la coesione della comunità attraverso il nostro programma di mostre, workshop e talks.

Come spazio espositivo prendiamo molto sul serio la nostra responsabilità di fornire una piattaforma per voci diverse e di infondere un messaggio di rispetto, convivenza ed equità. Ci impegniamo ad aumentare la visibilità delle donne nell’arte, di altre culture; convinti che questo possa cambiare radicalmente la nostra percezione della diversità e del mondo.Top Seller clone watches. More Info https://fakerolex-watch.net/. my link zegarkowrepliki. click over here https://www.wishwatchesfake.com/. their website https://www.ziwatches.com/. Online https://www.flowerswatches.com/. article patek philippe replica. Continued hublot meca 10 replica. browse around this web-site https://www.andersonjerseys.com. Buy now Damion Lee jersey 2022. discover this info here https://dorianjerseys.com. 35% off https://lamarjerseys.com/. link https://www.morrisjerseys.com/. try this web-site Eric Paschall jersey 2022. Continue Stockton jersey.

Continueremo a mettere in discussione noi stessi e le nostre pratiche, ad ascoltare e, soprattutto, ad essere movimento di pensiero che genera cambiamenti positivi e contribuisce anche attraverso l’arte a sviluppare una società di pari opportunità.
Ispirati da questo sogno e partendo dal nostro background fotografico professionale, concentriamo i nostri sforzi nel promuovere l’affermazione e il successo degli artisti con qui collaboriamo.

Vogliamo far crescere e guidare un gruppo di acquirenti d’arte che, anche per la prima volta, si avvicini ad opere fotografiche da collezione, opere d’arte uniche che raccontano storie con un linguaggio universale, che sono cultura, spazio e tempo

Anche se crediamo fermamente nel ineguagliabile valore di vedere e vivere queste straordinarie opere d’arte da vicino, inoltre, e attraverso la nostra galleria virtuale promuoviamo e vendiamo una accurata selezione delle opere del nostro collettivo di artisti rappresentati, sperando così di infondere alla valorizzazione e comprensione del mezzo, e ispirando a nuovi collezionisti e amanti dell’arte.

 

Benvenuti a Matria